Spedizione & Consegna

SPEDIZIONE & CONSEGNA

 

Modalità di spedizione

La spedizione in Italia è GRATUITA per ordini di importo superiore a € 50,00. Per ordini di importo inferiore a € 50,00 Lelli Kelly SpA richiederà al Cliente un contributo alle spese di spedizione pari a € 5,00.

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia tramite corriere a scelta di Lelli Kelly SpA. La consegna da parte del corriere viene effettuata durante tutti i giorni lavorativi. Il corriere utilizzato da Lelli Kelly SpA non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di spedizioni in orari particolari.

 

Tempi di consegna

I Prodotti già disponibili per l’acquisto, previa conferma dell’effettiva disponibilità di magazzino, vengono spediti in 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricezione e conferma dell’Ordine. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì.

La consegna degli Ordini destinati in Italia è prevista entro 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuata la spedizione.

Durante i periodi di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempistiche più lunghe rispetto ai tempi di consegna standard. Nel periodo natalizio è necessario ordinare entro il 17 Dicembre per poter ricevere l’Ordine entro Natale.

Il giorno in cui l’Ordine viene spedito il Cliente riceverà un’email informativa da Lelli Kelly SpA con la conferma dell’avvenuta spedizione e un’email dal corriere con data e fascia oraria di consegna previste.

Qualora la spedizione non venga consegnata entro 5 (cinque) giorni dall’email di conferma, il Cliente è pregato di comunicarlo a Lelli Kelly SpA tramite un’email all’indirizzo shop@lellikelly.it o chiamando il numero 0583 4311.

Lelli Kelly SpA non può essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nelle spedizioni dovuti a cause di forza maggiore e circostanze estranee al controllo di Lelli Kelly SpA, quali – a titolo esemplificativo e non esaustivo – scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, controlli doganali, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, condizioni meteorologiche avverse e/o disastri naturali (incendi, tempeste, alluvioni, allagamenti, ecc.).

 

Consegna dell’Ordine

Al momento della consegna dell’Ordine da parte del corriere, il Cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione della merce. I prodotti di Lelli Kelly SpA sono accuratamente imballati all’interno di pacchi Lelli Kelly, i quali sono a loro volta sigillati con nastro adesivo Lelli Kelly.

Se per qualsiasi motivo la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il Cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva o di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna fosse stata accettata con una firma non autorizzata o ci fossero prove di manomissione della confezione, il Cliente è pregato di segnalare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Lelli Kelly SpA all’indirizzo email shop@lellikelly.it. Se la confezione e/o i Prodotti all’interno risultassero danneggiati o se dovesse mancare un Prodotto indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante manomissioni, danneggiamenti, mancanze o consegna a indirizzo errato dovrà pervenire a Lelli Kelly SpA entro massimo 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

I Clienti che effettuano un Ordine sul sito www.lellikelly.it stabiliscono un rapporto commerciale con Lelli Kelly SpA e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio Ordine. Se l’Ordine non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato/incompleto, destinatario sempre assente e non rintracciabile, numero di telefono errato, ecc.) o se il Cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.

Accedi

Il tuo Carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello